Roma

Addio De Rossi, insulti a Pallotta: chiude pagina ristorante delle sorelle

Insulti dei tifosi giallorossi contro il loro presidente sulla pagina Facebook del ristorante di Boston delle “Pallotta Sisters”

De Rossi dice addio alla sua Roma, continuano le vagonate di insulti dei tifosi giallorossi al presidente Pallotta. L'ultimo bersaglio colpito è il ristorante italiano di Boston “Nebo”, gestito dalle sorelle: la pagina Facebook costretta a chiudere per i troppi commenti offensivi.

 

Non accenna a fermarsi la protesta dei tifosi della Roma contro il presidente James Pallotta per il mancato rinnovo del capitano e bandiera Daniele De Rossi. Gli effetti collaterali di questa scelta societaria sono arrivati fino a Boston. Come riportato da ilromanista.eu, il Nebo, il ristorante italiano delle "Pallotta Sisters" di Boston, ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook a causa dell'invasione di commenti e recensioni negative provenienti dai tifosi della Roma.

E anche TripAdvisor, piattaforma dedicata proprio alla ristorazione e al turismo, non è stato risparmiato. I commenti vanno dallo slogan “Pallotta vattene" fino a quelli più creativi, come chi assicura di aver visto "gli scarafaggi sul pavimento". C'è anche chi lo definisce "il peggior ristorante del mondo".

Pallotta sorelle 1