Roma
Adriano Panzironi il guru: “Vivremo 120 anni”. Longevità, chi ci guadagna
Il futuro di Adriano Panzironi, l'uomo che promette miracoli, nella carte di Beatrice 241
di Beatrice 241 *
Adriano Panzironi, con la sua dieta Life 120, ha radunato i suoi proseliti nel Palazzo dello Sport all’Eur per pronunciare il suo “Discorso della Montagna” attraverso il quale si è detto certo che cambierà: “la medicina per sempre”. Le carte di Beatrice241 annunciano, per Panzironi, il successo.
Parlare di terapie giuste o sbagliate, quando si tratta di patologie importanti come il Cancro, il Diabete o l’Alzheimer, non è certo materia da affidare alla cartomanzia ma, vedere cosa c’è nel futuro di Panzironi, che sfida a spada sguainata i protocolli di medicina ufficiali, senza neanche il sostegno di una laurea in medicina, è una prova molto interessante per le mie napoletane.
Prima di ogni altra cosa vale la pena ricordare che Adriano Panzironi è nato sotto il segno dell’Ariete (12 aprile 1972), un segno che porta in sé il nuovo. La stessa creazione del mondo, secondo Dante, fu fatta proprio sotto la costellazione dell’Ariete che ha la caratteristica di far rigermogliare la vita dopo l’inverno e fa risorge dal vecchio, il nuovo.
La stesa delle mie napoletane aggiunge poi altre caratteristiche all’Ariete Panzironi: è un divoratore di libri, affabile e pacato anche se non riesce a non tracciare una giusta distanza da tutti coloro che non dimostrano una conoscenza almeno pari alla sua. Per questo nuovo guru, l’interesse verso le altre persone, non gli viene solleticato dai titoli che possono esibire, ma solo dal numero dei libri che hanno letto.
Le carte guardano poi al suo futuro e predicono il successo, dopo anni d’impegno, a condizione di saper fare la scelta giusta e di cogliere al volo una grande opportunità che a breve si presenterà. E’ arrivato il momento in cui ciò che sembrava inverosimile diviene all’improvviso, verosimile.
Se da una parte c’è chi alzerà il dito contro il giornalista che offre l’elisir di lunga vita, dall’atra persone nuove entreranno sul suo cammino avviando evoluzioni interessanti per la professione di questo nuovo maestro dell’alimentazione.
Le carte mi parlano poi di una nuova sete di conoscenza che accenderà in Adriano Panzironi la voglia di approfondire e ampliare le competenze per meglio combattere la sua battaglia per reintrodurre l’alimentazione primordiale dell’animale, uomo. Questo lo porterà a sparire un po’ dalla scena per rintanarsi a studiare volumi nuovi.
I frutti tangibili del successo annunciato, arriveranno in autunno, preceduti però da una ventata che spazzerà via tutto ciò che ormai è diventato vecchio e superato nella vita di Panzironi. Il 2019 si concluderà con la realizzazione di un progetto e la messa in cantiere di propositi ancor più ambiziosi per il futuro.
Le carte danno però un avvertimento: le condizioni favorevoli avute nella seconda parte del 2019 si attenueranno e, nonostante gli obiettivi raggiunti, poi la strada non sarà più soltanto in discesa e bisognerà agire con cautela cercando, con la massima attenzione, di non fare mai un passo più lungo della gamba.
*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice241 su FB