Roma

Aereo precipitato nel Tevere: trovato il corpo senza vita del giovane allievo

Il corpo di Daniele Papa si trovava al posto del passeggero nell'aereo: il recupero del cadavere sarà effettuato nelle prossime ore

Aereo della scuola volo dell'Aeroporto dell'Urbe precipitato nel Tevere: è stato ritrovato il corpo senza vita di Daniele Papa, il 23enne allievo ricercato da lunedì dopo l'inabissamento del velivolo su cui era a bordo insieme al suo istruttore Vito Giannandrea.

 

Il giovane, secondo quanto si apprende, si trovava al posto del passeggero ed è stato trovato da un sommozzatore che si era immerso per perlustrare il relitto del velivolo ad una profondità di 9 metri.

Sul posto, oltre agli uomini del Nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco, è intervenuta la Polizia di Stato. Il recupero del corpo sarà effettuato nelle prossime ore.

"Scuola Urbe Aero ha appreso con grande tristezza del ritrovamento del corpo senza vita dell’allievo Daniele Papa, coinvolto nel drammatico incidente di ieri. La Scuola esprime il più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele per questo tragico evento", scrive in una nota Scuola Urbe Aero.