“Aggiungi un posto a tavola”, show al Brancaccio: via alle audizioni del cast
Il 24 e il 25 maggio il via alle selezioni, chiunque può diventare protagonista
In programma al Teatro Brancaccio “Aggiungi un posto a tavola”, aprono le selezioni per il cast: cercasi cantanti e ballerini.
La celebre commedia musicale arriva a Roma, nella versione di Garinei e Giovannini Scritta con Jaja Fiastri. Musiche di Armando Trovajoli, regia originale di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, ripresa teatrale di Gianluca Guidi e coreografie di Gino Landi. Aprono le selezioni per “Aggiungi un posto al tavola”, uno show di canti e balli dove chiunque può essere protagonista. Dal 24 al 25 maggio prendono infatti il via le audizioni, con ruoli e destini ancora tutti da decidere.
Il periodo di lavoro sarà da settembre 2017 A febbraio 2018 con opzione per la 2018/2019. Per l'audizione saranno richiesti curriculum e due foto cartacei, un brano a scelta cantato in italiano ed il brano o i brani dell’opera sotto indicati per ruolo: Don Silvestro – 1) notte per non dormire; 2) Clementina (preparare entrambi) Clementina – Peccato che sia peccato Consolazione – Consolazione Toto – Una formica è solo una formica . Un brano a scelta recitato a memoria, spartito in tonalità o base del brano scelto e un abbigliamento che metta in evidenza le linee del corpo. E' richiesta infine la disponibilità dalle ore 9,30 alle ore 20,00 del giorno di convocazione.
Ecco la lista delle posizioni aperte:
Don Silvestro: (Attore - cantante baritono/tenore con attitudine alla danza)
Clementina: (Attrice - cantante soprano con attitudine alla danza)
Consolazione: (Attrice cantante mezzo soprano con attitudine alla danza)
Sindaco: (Attore – cantante tenore con attitudine alla danza)
Toto: (Attore – cantante baritono con attitudine alla danza)