Roma
Aggredisce la compagna incinta davanti alla figlia di 10 mesi: arrestato
Si tratta di un 27enne tunisino che era rientrato a casa ubriaco
Ubriaco, ha picchiato la compagna incinta al sesto mese di gravidanza davanti alla figlia piccola. Un tunisino di 27 anni è finito in manette.
In preda ai fumi dell'alcool ha aggredito senza motivo la sua compagna, una ragazza romena di 26 anni e un loro amico che ha provato a fermarlo. É servito l'intervento dei Carabinieri per fermare la furia dell'uomo che si è scagliato anche contro i militari, facendone finire due al pronto soccorso. L'aggressore è un tunisino di 27 anni che non si è preoccupato né del fatto che la donna si trovasse al sesto mese di gravidanza né che nella stanza fosse presente la loro bambina di 10 mesi. Dopo una colluttazione, i Carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e arrestarlo. Ora dovrà rispondere di minacce, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
L’uomo he ha cercato di fare da paciere e due dei militari intervenuti sono stati medicati all'Ospedale Sant’Eugenio. Nonostante la moglie non abbia voluto denunciarlo, i Carabinieri hanno proceduto comunque al suo arresto.