A- A+
Roma
Aggredite e morse da due cani in casa: bimba e nonna sono gravissime a Roma

Una bimba di 2 anni è stata aggredita da due cani, tra i quali un pastore tedesco, insieme alla nonna, proprietaria degli animali. E' successo intorno alle 11.10 in un'abitazione di Anguillara Sabazia, a pochi chilometri da Roma

La piccola, che si trovava dai nonni mentre i genitori erano al lavoro, è stata elitrasportata in gravi condizioni al Policlinico Gemelli dove si trova in prognosi riservata, mentre la nonna è ricoverata all'ospedale San Camillo.

Sul posto i carabinieri di Bracciano, intervenuti insieme alla Polizia Locale, i vigili del fuoco e il 118.

La bambina ricoverata in terapia intensiva pediatrica

La piccola ha lesioni multiple a viso e arti. Intubata e ventilata, è in sedazione profonda, ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva pediatrica.

La nonna operata la braccio: teneva la bambina in braccio al momento dell'aggressione

La nonna della bimba di Anguillara Sabazia, aggredita questa mattina insieme alla nipote dai suoi due cani, è in sala operatoria al San Camillo di Roma per un intervento chirurgico al braccio sinistro morso dagli animali. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava tenendo in braccio la piccola quando è avvenuta l'aggressione.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.