A- A+
Roma
Agguato a Corviale: killer sparano dall'auto, 1 vittima e un ferito grave
Carabinieri

Un ferito e 1 morto in quello che sembra essere un agguato avvenuto poco dopo le 19,30 di lunedì tra largo Edoardo Tabacchi e via Ettore Ferrari, in zona Corviale, a Roma.

Contro i due uomini, entrambi italiani, sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco da killer a bordo di autovettura, scappati subito dopo.

Il ferito più grave muore durante i soccorsi

Il ferito più grave di 33 anni è stato raggiunto dai proiettili al torace: i sanitari hanno tentanto di rianimarlo in ambulanza ma non ce l'ha fatta. L'altra vittima , 30 anni è stata invece colpita ad una gamba e trasportata al San Camillo. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci per i rilievi tecnico scientifici.

Roma a mano armata e insicura: nel primo semestre 2023 +8,3% di delitti

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.