A- A+
Roma
Agguato ad Acilia: esce di casa all'alba, un uomo freddato a colpi di pistola

Omicidio ad Acilia, periferia di Roma. Un uomo e stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre usciva dal suo appartamento al civico numero 5 di via Alberto Galli.

Un agguato in piena regola che non ha lasciato scampo alla vittima. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. Le indagini sono in corso. Tra le ipotesi che ad aspettarlo ci fossero uno o più killer.

Paolo Corelli ucciso con 3 colpi di pistola

È stato colpito da 3 proiettili Paolo Corelli, l'uomo di 47 anni, ucciso stamani ad Acilia, Roma. L'agguato è stato messo in atto in via Alberto Galli, nei pressi dell'abitazione della vittima che, a quanto si apprende, non aveva precedenti. I carabinieri, coordinati dal pm Stefano Luciani, stanno ricostruendo quanto avvenuto, ascoltando testimoni e analizzando i video delle telecamere di zona. L'uomo, che lavorava presso un supermercato a Fiumicino, è stato colpito da due colpi alla schiena e uno al torace.

Commenti
    Tags:
    aciliaagguatoagguato romadelitto acilia






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.