A- A+
Roma
“Al Colosseo 10 euro per un caffè”. Mario Tozzi cinguetta contro i dehors

Mario Tozzi scatenato. Il geologo, scrittore e divulgatore scientifico nonché presidente del Parco regionale dell'Appia Antica sempre più severo nei confronti di bar e ristoranti che usano il suolo pubblico con gazebo e tavolini.

Su twitter arriva una nuova accusa: “10 euro un caffè al Colosseo si tollera perché paghi un panorama unico. Poi scopri che hanno triplicato i tavolini su suolo comunale pagando nulla per via di Covid e che uno stagista lì prende 600 euro al mese. Bene di tutti, profitto di pochi, un classico italico”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caffècolosseodehorsroma






    Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

    Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.