Roma
Al Room 26 un weekend fitto di colori e mistero. Venerdì 30 torna il dj Kubik

Lo show è un concentrato di cultura dance e pop anni Novanta, dove le hit di ieri vengono aggiornate al sound di oggi
Da giovedì 29 aprile a sabato 30, il club Room 26 si tinge di colori e di mistero. Special guest infatti sarà il misterioso dj Kubik che conquista le sale dei club più fashion suonando con una maschera che ricorda proprio il famoso cubo. Un ritorno a casa per il misterioso dj che ha fatto spesso tappa al club romano di Piazza Guglielmo Marconi.
Il prossimo weekend, sempre diretto artisticamente da Neon, si prospetta dunque un appuntamento da non perdere che si aprirà giovedì 28 aprile come di consueto con il party MilkShake. La notte di venerdì 29 aprile sarà nel segno del party Forever Young, presidiato dallo special guest dal volto mascherato, dj Kubik. L’ultima notte del mese, sabato 30 aprile, vedrà il ritorno in console dei djs resident Fabio Angeli e Miki Stentella, pronti a regalare al pubblico un sabato house d’eccezione.
Chi è Dj Kubik
Il suo tratto distintivo è il suo aspetto inconfondibile. L'enigmatico Dj Kubik sale in consolle indossando una maschera luminosa che ricorda il celebre cubo di Rubik. Come il rompicapo colorato, lo show è un concentrato di cultura dance e pop anni Novanta. Nei suoi set, Dj Kubik riesce ad aggiornare al sound di oggi le hit dance che hanno fatto ballare l'intero pianeta, facendo vivere al pubblico emozioni e ricordi del secolo scorso e creando così un ponte tra passato e presente che gli ha fatto conquistare palchi prestigiosi come gli open-act dei tour di Vasco Rossi e il top 90 Festival, dove lo ha visto esibirsi con gli Eifel 65, Marvin & Prezioso, Alexia, Neja, The Soundlovers, Carolina Marquez e tanti altri.