A- A+
Roma
Alla fermata del bus con 3 kg di marijuana nello zaino: preso droga express

Fermato mentre aspettava, in tarda serata, il bus alla fermato, con circa 3 kg di marijuana nello zaino. Arrestato 19enne straniero, giovanissimo corriere della droga.

 

Gli agenti della polizia di stato sono intervenuti in Largo Preneste a causa di una segnalazione per il disturbo della quiete pubblica, notando però alcune persone sospette alla fermata degli autobus. Il giovane, che indossava uno zaino particolarmente grande, è stato così fermato e controllato. Alla richiesta di svuotare lo zaino il 19enne ha così tentato la fuga, vendendo però nuovamente bloccato.

All'interno la scoperta: un pacco contenente 3 chilogrammi di marijuana. Per G.E, questo il nome del baby pusher, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    busmarijuanaspacciocorriere drogalargo prenesteroma







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.