A- A+
Roma
Alternativa Popolare, il fondatore di Unicusano nuovo coordinatore: la nomina

Stefano Bandecchi è il nuovo coordinatore nazionale di Alternativa Popolare. La nomina è arrivata direttamente del presidente di Ap, Paolo Alli, con lo scopo di rilanciare il partito.

“Alla base della scelta, che mira a rilanciare l'azione politica di AP e a far riavvicinare i cittadini alla buona politica, è stata la condivisione dei valori e degli ideali del Popolarismo europeo”, si legge in una nota, che poi prosegue con “la necessità di far tornare al centro della politica nazionale la competenza, la passione, la difesa dei valori democratici, la difesa dell'ambiente e, soprattutto, la centralità della persona ed il valore della sussidiarietà”.

"Sono lieto ed onorato della nomina a Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare, per la quale ringrazio Paolo Alli e l'intera comunità del partito" ha detto Stefano Bandecchi, che che ha poi spiegato: "Metto a disposizione di Alternativa Popolare le mie energie, la mia passione, le mie idee e i miei valori, che coincidono con quelli storicamente promossi da Alternativa Popolare, per rilanciare un grande ed innovativo progetto e restituire al Paese e ai cittadini una politica attenta e vicina alle loro necessità, ragionata, fatta da persone perbene e capaci, nell'interesse supremo della collettività”. Stefano Bandecchi è un imprenditore, fondatore e Presidente del CdA dell'Università Niccolò Cusano


 


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alternativa popolarepaolo allistefano bandecchiunicusano






    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.