A- A+
Roma
Ama vende 739 loculi e tombe al cimitero Verano: il bando per il riposo eterno

E’ online su www.cimitericapitolini.it l’avviso pubblico per procedere alla concessione (trentennale) di 739 loculi ad un posto nel Cimitero Monumentale del Verano. 

Le domande potranno essere presentate, esclusivamente in via telematica e tramite SPID, dal 10 giugno al 15 luglio 2024.

L'assessore Alfonsi

“Prosegue il lavoro e l’impegno verso i cimiteri della città e grazie a questo avviso pubblico appena pubblicato - dichiara Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti di Roma Capitale – si potranno incrementare ulteriormente le attività manutentive. Utilizzeremo, infatti, le risorse ottenute dal bando per potenziare gli interventi per il decoro dei cimiteri capitolini”.

Le concessioni

Le concessioni disponibili sono riservate ai soli cittadini residenti nel Comune di Roma e si potrà scegliere fra loculi posizionati nelle diverse file delle cappelle (scelta fra loculi in prima, seconda, terza, quarta e quinta fila) con oneri concessioni da un minimo di 663,84 euro a 3.530,33 euro. Le risorse derivanti dal bando saranno messe a disposizione da Roma Capitale per incrementare le attività di AMA per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei cimiteri capitolini. Non è prevista infine alcuna procedura di preassegnazione in forma diretta o indiretta.

Le informazioni sulle ubicazioni dei loculi e sul loro valore economico sono consultabili su www.cimitericapitolini.it.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.