Roma

Amanda Lepore, icona trans della moda e musa del pop, scatena il Muccassassina

Il “Mucca" omaggia la musa del fotografo David La Chapelle con un party in rosa

Modella statunitense e icona transessuale, Amanda Lepore guest star del Muccassassina, venerdì 7 aprile.


Il nuovo appuntamento “ICON PARTY” catapulta sulla pista del locale romano una delle più grandi icone di tutti i tempi, Amanda lepore, diva eccentrica e straordinaria musa di David La Chapelle, l’incarnazione stessa del Pop.

Dopo aver infiammato i più importanti gay pride del mondo, aver lottato per i diritti delle persone trans mostrandosi in tutto il suo sfacciato e eccessivo glamour, la biondissima Amanda farà scatenare il popolo di Muccassassina in House Floor cantando i suoi successi, cult assoluti nei gay club di tutto mondo: Champagne, My Hair Looks Fierce, My Pussy (is Famous), Cotton Candy e Turn Me Over.

In occasione del suo passaggio a Roma, Amanda Lepore presenterà alla stampa la sua biografia, una raccolta di testi e di fotografie dal titolo “Doll Parts” in uscita il 18 aprile. Con la star ci sarà il suo collaboratore, il fotografo internazionale Marco Ovando.

Il Pop Floor per l'arrivo di Amanda si tinge di rosa con “Pink & Glamour”: le  fantastiche drag come vere principesse dall’anima rock accenderanno una notte tutta dedicata alle sfumature di rosa: pastello, il cipria, lo scuro, il Mountbatten, il vivo e lo shocking.