A- A+
Roma
“Amatrice, ospedale psichiatrico a cielo aperto”. Charlie sulla denuncia
Il direttore di Charlie Hebdo, Laurent Sourisseau

Charlie Hebdo si difende dopo la querela del comune di Amatrice per la vignetta sul terremoto. "Il chiasso fatto sui social è totalmente sproporzionato", ha detto in una intervista a France Inter Riss, il direttore del settimanale satirico Laurent Sourisseau, non esitando a parlare di "ospedale psichiatrico a cielo aperto" o di "cretinosfera".

"La morte - ha aggiunto - è stata sempre un tabu, ma qualche volta bisogna anche provare a trasgredire. Per noi è una vignetta di umor nero come tante altre che abbiamo fatto, non c'è niente di straordinario", ha aggiunto per poi concludere: "Avevamo fatto le stesse vignette sul terremoto di Haiti e nessun italiano ha protestato".

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
amatricecharlie hebdosergio pirozzisindaco amatriceterremotovignette






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.