A- A+
Roma
Ambiente, blitz degli attivisti di Ultima generazione: bloccata via Salaria
Gli attivist dell'ambiente

Blitz di alcuni attivisti che aderiscono alla campagna Fondo riparazione, promossa da Ultima Generazione. Gli attivisti hanno effettuato un'azione di disobbedienza civile con un blocco stradale, intorno alle 9.15, lungo via Salaria a Roma, in direzione centro all’imbocco con via Prati Fiscali.

 

Le motivazioni

Lo fa sapere Ultima Generazione, spiegando che "l’azione si è svolta mostrando i simboli ed i colori della Gkn di Firenze". Le persone, fanno sapere gli attivisti, hanno srotolato striscioni con scritto: “#Insorgiamo con i lavoratori di Gkn” e “Teniamoci le mani verso l’ora X”. Sono poi intervenute le forze dell'ordine.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.