A- A+
Roma
Ambiente, blitz degli attivisti sulla Flaminia: traffico paralizzato
Gli attivist dell'ambiente

Questa mattina, giovedì 14 dicembre, poco dopo le 9 un gruppo di attivisti pro clima ha bloccato via Flaminia Nuova all'altezza di Saxa Rubra a Roma. Sul posto i Carabinieri e la polizia che hanno fatto liberare la strada.

Il traffico in entrata nella Capitale è andato letteralmente in tilt fino alla tarda mattinata di giovedì 14 dicembre.

Il precedente a Ponte Milvio

Non è la prima volta che gli attivisti di Ultima Generazione  bloccano la via Flaminia: due mesi fa un altro blitz paralizzò l'are tra Ponte Milvio e Tor di Quinto. Una decina di ragazzi si sedettero in mezzo alla strada con uno striscione con scritto "Non paghiamo il fossile"

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.