A- A+
Roma
Antea, medici cercasi: posti aperti per hospice ed assistenza domiciliare

Giovani medici cercasi per assistenza in hospice e domiciliare. L'associazione Ante apre la porte a specialisti in ematologia, geriatria, malattie infettive, medicina interna, neurologia, oncologia, radioterapia, anestesiologia e rinamazione.

 

Giovani specialisti che, in alternativa, abbiano esperienza di almeno 3 anni nel campo delle cure palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla Regione. Antea gestisce 25 posti residenziali nell'hospice di S. Maria della Pietà e oltre 130 pazienti al giorno a domicilio,  attività per le quali cerca giovani medici in grado di impegnarsi sul fronte delle cure palliative. Necessaria patente A o B e conoscenza del contesto e delle problematiche correlate alla gestione di strutture assistenziali. La sede di lavoro sarà in strutture di Roma e provincia. Il tipo di contratto è a tempo determinato o indeterminato.

Le domande vanno inviate all'indirizzo curriculum@antea.net

 

Tags:
antemedicilavorohospiceassistenzacure palliativepazientiroma







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.