Roma
Anziana trovata morta in casa ricoperta di lividi. Interrogata la figlia
Fondamentali saranno i risultati dell'autopsia per capire le cause del decesso
Anziana di 95 anni trovata morta nella sua camera da letto, all’interno di un appartamento del rione Borgo, a pochi passi dalla città del Vaticano. In casa c’era anche la figlia. Sul corpo della donna trovati diversi lividi. Fondamentale sarà l’esito dell’autopsia.
La donna è stata trovata morta sul pavimento. La casa era in ordine, ma sul corpo e sul collo della signora sono stati ritrovati diversi lividi. All'interno dell'abitazione c'era anche la figlia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Per ora restano aperte tutte le piste. I risultati dell'autopsia saranno fondamentali per per capire cosa abbia provocato la morte dell'anziana signora.
A dare l'allarme sarebbe stata la figlia intorno alle 3. La donna ha raccontato agli agenti che la madre è caduta dopo che si è sentita male, lei ha provato a sollevarla ma l'anziana è caduta una seconda volta. I lividi, in effetti, potrebbero essere compatibili con tale ricostruzione.