A- A+
Roma
Anziano ricoverato in fin di vita all'Umberto I: il mistero sull'aggressione
Polizia

Un 78enne ha raccontato di essere stato aggredito nella serata di lunedì scorso, ma il giorno dopo, mentre il vicino lo stava per portare in ospedale, è collassato improvvisamente.

L'anziano è ora in fin di vita e le telecamere lungo il tragitto tra la casa dell'anziano e il ristorante in zona Porta Maggiore sono al vaglio della polizia, che indaga sulla dinamica che resta un mistero.

L'anziano è collassato improvvisamente dopo il primo soccorso

Lo scorso martedì il 78enne aveva raccontato dell'aggressione ricevuta la sera prima mentre rincasava dal ristorante alla sorella, che non trovandosi a Roma ha allarmato il vicino di casa. L'uomo, che abitualmente aiuta l'anziano, si è recato dal 78enne trovandolo ferito a un orecchio dal quale perdeva sangue e ha deciso di portarlo in ospedale. Tuttavia, quando è risalito in casa dopo aver preso la macchina, ha ritrovato l'anziano in stato di semi-incoscienza, che ora è fin di vita all'Umberto I.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressioneanzianoindaginimisteroospedale






    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.