A- A+
Roma
Apre il gas e minaccia di far esplodere il palazzo. Fermata donna a Ostia

Nella sera di mercoledì, una donna ha minacciato di far saltare in aria un palazzo utilizzando bombole del gas e un accendino.

 

Prima di compiere l'estremo gesto ha chiamato la polizia, avvertendo che si sarebbe tolta la vita facendo esplodere tutto l'edificio dove abitava. Gli agenti si sono recati immediatamente sul posto e hanno evacuato il palazzo dato che l'odore di gas si era già propagato nella struttura. Hanno sfondato la porta dell'appartamento della donna e l'hanno trovata con un accendino in mano, come aveva detto telefonicamente. Nonostante le numerose minacce, i poliziotti sono riusciti a disarmarla e ad areare i locali, per eliminare qualsiasi rischio di esplosione. In una stanza dell'appartamento hanno trovato la madre della donna e il cane, messi sotto chiave dalla figlia.

Tags:
gasbomboleesplosioneostia







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.