Roma

Apre Mondo Convenienza. Store da 3200 metri

Mondo Convenienza, Gruppo leader in Italia nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo a un costo competitivo ed accessibile a tutti, inaugura il prossimo 25 giugno il punto vendita di Castel Romano.
 Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dell’area metropolitana romana, Mondo Convenienza ha scelto di collocare il proprio showroom presso il polo commerciale di Castel Romano, sulla s.s. Pontina, un’area dalla superficie complessiva di oltre 55 mila metri quadri che ospita il Castel Romano Designer Outlet, lo Shopping Village Castel Romano ed il parco giochi tematico Cinecittà World.
Lo store Mondo Convenienza ha una superficie complessiva di oltre 3.200 metri quadrati e vanta soluzioni tecniche orientate alla sostenibilità ambientale.  Dotato di pannelli fotovoltaici in copertura, il suo sistema di illuminazione di base interamente a led consente di valorizzare le esposizioni contenendo i consumi energetici.
Numerose le attività ludiche previste in occasione dell’apertura. Per il giorno dell’inaugurazione, così come nei tre week end successivi, all’interno dello store verrà creato un “corner calcio” che darà la possibilità a tutti i visitatori dello showroom di segnare il proprio goal e ricevere in regalo palloni grandi e piccoli brandizzati Mondo Convenienza. Oltre al calcio verrà proposto in anteprima anche il gioco del basket, consentendo ai visitatori che giocheranno di ricevere in omaggio il proprio pallone. Per finire, per la gioia dei palati più fini e golosi, tutti coloro che visiteranno il punto vendita potranno assaggiare un gustoso trancio di pizza napoletana: all’esterno del negozio verrà infatti allestito un forno a legna dove i maestri pizzaiuoli dell’ APN (Associazione Pizzaiuoli Napoletani) cucineranno la pizza napoletana e distribuiranno un decalogo per insegnare alle famiglie italiane come riprodurre a casa la pizza così come mangiata in pizzeria.
Oltre agli eventi organizzati presso il punto vendita in occasione dell’inaugurazione, la nuova apertura sarà sostenuta da un tour che attraverserà i principali comuni dell’area circostante. Fino alla metà del mese di luglio saranno più di 60 le iniziative organizzate da Mondo convenienza sul territorio. Il pubblico sarà intrattenuto nelle piazze con il gioco del calcio ed omaggiato attraverso la distribuzione di taralli e palloni grandi e piccoli, mentre nei mercati verranno distribuite a clienti ed esercenti borse riutilizzabili e shopper biodegradabili logate Mondo Convenienza.
“L’apertura di Castel Romano, che sostituirà il negozio di via Pontina, fa parte di un piano di rinnovamento coerente con il nuovo posizionamento commerciale del brand - commenta Elisa Carosi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Mondo Convenienza, che continua - Questa nuova inaugurazione rappresenta per noi un momento importante e per questo motivo abbiamo voluto ringraziare il pubblico romano offrendo il meglio degli eventi che proponiamo sul territorio. Il nostro obiettivo è regalare a clienti e visitatori momenti unici e gioiosi che ci consentono di avvicinarli al nostro mondo e ai nostri valori.”