A- A+
Roma
Arrestano quattro rapinatori, intero paese acclama carabinieri

Un intera folla di cittadini ha accolto con lunghi applausi l'arresto di quattro ladri, colti dai Carabinieri della Compagna di Monterotondo durante un furto in villa.

 


Un vicenda fuori dall'ordinario accaduta nel piccolo comune di Moricone, dove sono stati proprio alcuni cittadini a segnalare il tentativo di irruzione dei ladri nella villa di un imprenditore locale. Immediato l'intervento dei carabinieri, che hanno così arrestato 3 romani e un cittadino albanese di età compresa tra i 43 e 67 anni. Il quattro uomini, tutti con precedenti, erano tuttavia già riusciti ad entrare l'abitazione, nel tentativo di trovare contanti e preziosi. La refurtiva è stata però ritrovata e la banda fermata, accompagnata dalla grande acclamazione dei cittadini di Moricone.

Tags:
rapinatoriladriarrestocarabinierimoricone







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.