Arrighi in libreria. Oltre ogni verità, ultima opera del maestro del brivido
Già ai vertici delle classifiche dei bestseller Arrighi dà vita a un nuovo personaggio letterario
L'attesa è quasi terminata. Tra i più affermati autori italiani di thriller, Gianluca Arrighi torna in libreria questo inverno con "Oltre ogni verità".
Dopo essere stato ai vertici delle classifiche dei bestseller con "L'inganno della memoria" e "Il confine dell'ombra", ultimi due romanzi della saga con Elia Preziosi, il maestro della suspense Gianluca Arrighi dà vita a un nuovo personaggio letterario: il capitano Jader Leoni, valoroso e indomito ufficiale del G.I.S., il Gruppo d'Intervento Speciale dell'Arma dei Carabinieri. Investigatore eccellente e dalla profonda umanità, Leoni è anche simpatico, brillante, padre di famiglia attento e affettuoso.
"Oltre ogni verità" è ambientato in una tranquilla cittadina a ridosso degli Appennini centrali che, durante un'estate piovosa, viene sconvolta dalla misteriosa uccisione di un giovane studioso dell'Islam. L'omicidio sembra avere connotazioni inquietanti e sul posto viene inviato da Roma il capitano Leoni per affiancare nelle indagini i colleghi della piccola stazione locale dei carabinieri. Come ogni romanzo di Arrighi, anche "Oltre ogni verità" scorre veloce e inchioda il lettore fino all'ultima pagina. Tra un susseguirsi di magistrali colpi di scena, Arrighi inserisce in una trama nerissima alcune delle tematiche più scottanti e attuali dei nostri giorni. Il risultato è un romanzo avvincente, realistico e irrinunciabile. Ma "Oltre ogni verità" è anche un libro di amicizie, intrighi, amori e inganni. Uno sguardo scuro sulle profondità della natura umana.
L'appuntamento, imperdibile, è per gennaio 2018. In tutte le librerie.