Roma
As Roma, addio De Rossi: niente rinnovo di contratto, ecco l'audio verità
Il capitano De Rossi dice addio alla sua Roma, la verità sul mancato rinnovo in un messaggio audio
De Rossi lascia la Roma, la verità in audio su Whatsapp. La telefonata con l'amministratore delegato giallorosso Fienga ed il mancato rinnovo del contratto: ecco il perché dell'addio.
Sono spuntati giovedì degli audio WhatsApp di Daniele De Rossi in cui parla del mancato rinnovo del suo contratto con la Roma. De Rossi, si ascolta nell'audio, parla della conversazione avuta con l'ad Fienga quando il dirigente gli ha comunicato la decisione della società di non rinnovare il contratto.
Il capitano giallorosso avrebbe detto a Fienga che il suo desiderio stato quello di avere contratto legato alle presenze, centomila euro a partita, proprio per non gravare sulle finanze societarie. Così se non avesse giocato neanche una partita per motivi tecnici o fisici, sarebbe rimasto alla Roma anche gratis. Fienga avrebbe risposto a De Rossi che questo tipo di contratto era proprio quello che lui avrebbe voluto offrire aggiungendo inoltre anche una parte fissa nel contratto, cosa che De Rossi avrebbe anche declinato, dicendo di non volerla neanche.
L'amministratore delegato avrebbe detto a De Rossi che ne avrebbe parlato con Pallotta e dopo quaranta minuti sarebbe arrivata una risposta positiva da parte del presidente, soddisfatto dei termini economici. De Rossi però, arrabbiato per il silenzio societario sul suo contratto durato ben un anno e per la precedente comunicazione sulla volontà di non voler rinnovare da parte della società, avrebbe rifiutato la proposta.