A- A+
Roma
As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas
La tuta dello scandalo coi colori laziali

Lo avevamo annunciato ed è successo: l'Adidas ha tolto dal mercato la tuta dell'As Roma con i colori della Lazio. Così il club giallorosso ha deciso immediatamente di ritirare la tuta dal mercato per venire incontro alle richieste dei romanisti. 

La felpa, ultima uscita della linea 23-24, è stata tolta dal mercatosotto precisa indicazione della proprietà che ritiene che non possa essere commesso un errore così grave nei confronti dei giallorossi. 

Via il dirigente

Non solo, dopo l'ira dei Friedkin il dirigente Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer è stato sospeso. Il responsabile, tre le altre cose, del lancio del kit Adidas per la nuova linea della stagione 2024/25 è stato sospeso dalle sue funzioni e la Roma ha aperto un procedimento disciplinare nei suoi confronti. 

Ira dei Friedkin

I Friedkin una volta aver appreso la notizia hanno immediatamente ordinato il ritiro della felpa. I proprietari del club hanno sempre detto di essere custodi della Roma, dei suoi valori - e in questo caso, dei suoi colori - che sono dei tifosi. La società si riserva qualsiasi decisione, ivi inclusa l’assunzione di provvedimenti relativi alle condotte improprie a lui contestate. 

Mai una cosa simile

In tanti anni non si era mai vista a Roma una situazione simile. Tra tutti i colori dell'arcobaleno l'Adidas ha scelto di unire alla Roma i due colori che non adrebbero mai dovuti neanche pensare: il bianco e il celeste. La Roma non si discute ma si ama, ma la Lazio per un romanista si odia e basta. Sempre sportivamente eh.

 

As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.