As Roma: festa in 10mila all'Eur per Dybala. La città usata come una quinta - Affaritaliani.it

Roma

As Roma: festa in 10mila all'Eur per Dybala. La città usata come una quinta

In attesa che arrivi il nuovo stadio, la strategia della Roma è chiara: usare la città come una quinta per spingere il merchandising

Dybala all'As Roma e la città riperde la testa. Festa grande martedì sera con oltre 10 mila tifosi che si sono radunati davanti al Colosseo quadrato dell'Eur per festeggiare l'arrivo del giocatore.

Dopo l'esperimento della festa cittadina per la vittoria a Tirana, la strategia della squadra giallorossa e di Dan Friedkin, è chiara: sino a quando la Roma non avrà il suo stadio, continuerà ad approfittare di ogni occasione per muovere il “brand giallorosso” e vendere il merchandising, oppure spingere i tifosi ad acquistare magliette, cover per smartphone e persino cuscini e lettiere per cani e gatti, insieme alla ciotole giallorosse via internet sullo store ufficiale.

 

Più si festeggia e più la tifoseria è attenta all'esigenza di rendersi riconoscibile. Per il campionato bisognerà attendere: la Roma giocherà all'olimpico il prossimo 21 agosto contro la Cremonese. La prima partita, infatti è a Salerno il 14 agosto.