A- A+
Roma
As Roma fuori dalla Champions: la classifica social condanna i giallorossi
(Fonte LaPresse)

La As Roma è fuori dalla zona Champions nella classifica delle squadre di Serie A più seguite sui social. Una condanna per i giallorossi che nell'era Pallotta avevano puntato moltissimo su Facebook, Twitter ed Instagram con campagne marketing ad hoc. Peggio dei giallorossi fa la Lazio.

Nella classifica delle squadre di calcio italiane più seguite sui social, stilata da Primaonline in collaborazione con Sensemakers dopo un analisi dei dati del mese di settembre, la Roma è quinta con 4,2 milioni di interazione contando Facebbok, Twitter, Instagram e Youtube. I biancocelesti di Lotito sono invece settimi, con appena 1,9 milioni.

La classifica è guidata, come ampiamente prevedibile, dalla Juventus con 60,1 milioni di interazioni, più del doppio dell'Inter, seconda in questa speciale classifica con 25,5 milioni. Chiude il podio il Milan con 23, 5 milioni di interazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaclassifica socialprimaonlineromasocialsocial as romasocial serie a






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.