As Roma in lutto: anche Zeman, Totti e Di Francesco ai funerali di Maria Sensi
Addio a Maria Sensi, la figlia Rosella: "Era una grande donna, una moglie ed una madre meravigliosa"
Roma e il calcio romano salutano per l’ultima volta Maria Sensi, moglie dello storico presidente romanista Franco, scomparsa venerdì scorso all’età di 75 anni
I funerali nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura al Verano, ai quali hanno partecipato tanti volti noti del mondo giallorosso. Tra i presenti il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo Monchi, l’amministratore delegato Umberto Gandini, il direttore generale Mauro Baldissoni, il dirigente Francesco Totti, il capitano romanista Daniele De Rossi e l'ex allenatore della Roma Zeman.
Alcuni tifosi si sono raccolti anche all'esterno della basilica, già dalla mattina. “Parlare quando si perde una mamma è difficile - ha detto la figlia Rosella, ex presidentessa della Roma, prima della celebrazione - Era una grande donna, una moglie ed una madre meravigliosa. Oggi mi mancano le parole, scusatemi. Era fiera di essere romana, romanista e rappresentare quei valori che appartengono ad una grande donna. Non mi mancano mai le parole, ma oggi no. Era l’equilibrio di papà, di tutti. Anche in ospedale seguiva la Roma, ci teneva. Porteremo avanti il suo ricordo, ci teneva molto alla donazione del sangue. Oggi - ha concluso commossa - non ce la faccio proprio, grazie per essere presenti e per esserci stati vicino“.
Iscriviti alla newsletter