A- A+
Roma
As Roma, la maglia "90" di Lukaku in vendita sul sito ufficiale a 120 euro

Lukaku alla Roma. Un sogno che diventa sempre più concreto. Al punto che sul sito della società giallorossa è stata messa in vendita anche la maglia di big Rom a 120 euro. Errore o suspance poco cambia: la trattativa per il colpo del mercato è in atto a dispetto dei grandi esperti di calciomercato che continuano a smentire l'arrivo del fuoriclasse belga nella Capitale. 

A testimonianza c'è anche un video che sta facendo impazzire i tifosi su tiktok

Video virale

Il video è diventato subito virale, Romelu Lukaku presente tra i calciatori della Roma sullo store ufficiale. Errore che è stato corretto successivamente, secondo quello che è il sito adesso della Roma che ha cambiato la lista stessa.

 

Le personalizzazioni

Tra le possibili personalizzazioni con nome e numero del giocatore, c’era appunto anche il nome di Lukaku, con qualche tifoso che avrebbe potuto anche prendere una maglia col nome del belga. La curiosità è che l’episodio analogo, venne fuori anche con Paulo Dybala, prima dell’accelerata definitiva che avrebbe poi portato la Joya in giallorosso. Che sia il preludio di un qualcosa che si andrà a riproporre? Intanto, si vocifera sia una scelta di marketing. E appunto, l’arrivo di Lukaku, è cosa possibile in giallorosso.

Tiago Pinto a Londra

Il re del mercato giallorosso, Tiago Pinto, questa mattina alle 8.23 è decollato da Roma destinazione Londra per trattare con il Chelsea - che detiene il cartellino del calciatore - e chiudere subito l'accordo: prestito con diritto di riscatto e ingaggio al 70% pagato dalla Roma. Oggi potrebbe arrivare il verdetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as roma calciocalciomercato romalukaku alla romalukaku belgiolukaku calciomercatomaglia lukakumercatomourinhosito as roma






Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna

Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.