Roma

As Roma vola in Serie A: crolla la quota scudetto. Il tris al Genoa vale oro

Con la vittoria al Marassi i giallorossi arrivano a meno tre dal Milan capolista. E per i bookmakers il trionfo finale della Roma ora vale 17 volte la scommessa

L'As Roma vola in Serie A: dopo il tris al Genoa di domenica firmato Mkhitaryan, si allunga il momento d'oro dei giallorossi che arrivano a tre soli punti dal Milan capolista e che, esclusa la sconfitta a tavolino sul campo del Verona, toccano quota 15 risultati utili di fila facendo impazzire i numeri dei bookmakers.

La Roma di Paulo Fonseca è in vertiginosa ascesa e sta andando oltre le aspettative, modificando giudizi e previsioni. Anche quelle delle agenzie di scommesse, che stanno tagliando a ritmi serrati la quota scudetto dei giallorossi. Una progressione che si vede bene nelle valutazioni degli analisti di Planetwin365, che soltanto tre settimane davano la Roma lontanissima dalle favorite, a 51.

Quota scesa a 46, riferisce Agipronews, dopo il 3-3 di San Siro con il Milan e ridotta a 36 dopo la vittoria interna con la Fiorentina. Ora, all'indomani del successo di Marassi, un taglio ancora più drastico: il trionfo finale della Roma è un'ipotesi che vale 17 volte la scommessa. Ancora distanti, comunque, le candidate principali al tricolore: la Juventus è a 2,85, l'Inter a 3,55, il Napoli è sceso a 5,75, il Milan a 6,25. La Roma segue l'Atalanta, data a 9,00.

Un ulteriore “sforbiciata” alla quota giallorossa si avrebbe di sicuro se il ricorso in discussione oggi sulla gara del Bentegodi dovesse ridare a Fonseca il punto perso a tavolino. Il verdetto è atteso per lunedì sera, al massimo nella mattinata di martedì.