A- A+
Roma
Ascolta musica sul cornicione del VII piano. Allarme e paura, denunciato

Si mette ad ascoltare musica con le cuffiette seduto sul cornicione del palazzo e viene denunciato per procurato allarme.

 

Protagonista del bizzarro episodio un giovane di 26 anni, residente in un palazzo di piazza Risorgimento, che ieri, intorno alle 16, è stato notato dai passanti seduto sul cornicione del palazzo, al 7° piano, con le gambe a penzoloni rivolto verso il vuoto. I passanti, temendo che il ragazzo volesse uccidersi lanciandosi di sotto, hanno chiamato il 112 ed è scattato l'allarme.

Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione San Pietro, si sono recati un'ambulanza e un'autoscala dei pompieri. Visto che il portone del palazzo era chiuso, i soccorritori hanno provato a richiamare l'attenzione del giovane dal basso, ma senza successo poiché il ragazzo stava ascoltando musica con le cuffiette, senza accorgersi né dell'arrivo dei soccorsi né della folla che si era radunata sotto il palazzo. Quando si è mossa l'autoscala dei pompieri, il 26enne finalmente si è accorto di quanto stava accadendo ed è rientrato nella sua abitazione. Alla fine, per lui è scattata na denuncia per procurato allarme.

Tags:
musuca sul cornicionevigili del fuocoprocurato allarme







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.