Roma

Assembramenti e niente mascherine: Zoomarine chiuso per 5 giorni dal Comune

Emanata dal Comune di Pomezia l’ordinanza che dispone la chiusura del parco divertimenti acquatico: “Mancato rispetto delle norme anti-Covid”

Assembramenti e niente mascherine sulla bocca di bambini e genitori: chiuso Zoomarine. Emanata dal Comune di Pomezia l’ordinanza che dispone la chiusura per 5 giorni, dal 24 al 28 agosto, del parco divertimento acquatici per mancato rispetto delle norme anti-Covid.

A comunicare la notizia, dopo le polemiche suscitate dalle immagini diffuse in rete delle tribune del parco acquatico Zoomarine di Torvajanica piene di famiglie senza alcun distanziamento e senza uso delle mascherine per la prevenzione del Coronavirus, è stato lo stesso Comune di Pomezia sulle proprie pagine social.

"Nell’area destinata allo spettacolo dei delfini – scrive il Comune di Pomezia – non venivano adottate misure di riorganizzazione degli spazi sufficienti ad evitare l’assembramento di persone, non assicurando altresì il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli spettatori".

La Polizia Locale ha provveduto a notificare il provvedimento alla struttura, che si occuperà di dare adeguata pubblicità dei giorni di chiusura all’utenza.