Roma
Assistenza a domicilio ai malati: torna il mercatino per raccogliere i fondi
Il mercatino di Pasqua della Onlus Antea pronto a raccogliere fondi per l'assistenza a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia
Torna il mercatino della solidarietà di Antea, l'Associazione Onlus che da oltre 30 anni assiste gratuitamente, a domicilio e in hospice, pazienti in fase avanzata di malattia secondo i principi delle Cure Palliative e della Terapia del Dolore. Il mercatino si terrà venerdì 5 e sabato 6 aprile all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà (padiglione 22).
Nel mercatino Antea si potranno trovare, dalle 10 alle 18, mille occasioni dall’abbigliamento e accessori grandi firme (uomo, donna e bambino), a cristalli, porcellane, l’angolo per gli amanti del vintage. Ma soprattutto saranno in vendita le uova di Pasqua di Antea. In tre delle uova è celato il biglietto omaggio per lo spettacolo teatrale “E’ cosa buona e giusta” in programma al Sistina sabato 11 maggio.
Sabato 6 aprile saranno inoltre presenti i “clowndottori” del’Associazione Andrea Tudisco, le operatrici di Gi.O.Ca Pet Therapy. Alle ore 11:00 si esibirà il Coro “The Plotters”. L'evento è aperto a tutti.