Assistenza bambini a domicilio, Antea lancia la raccolta fondi
Andrà completamente in beneficenza il ricavato del mercatino di Natale organizzato domenica dall'associazione
Giornata all'insegna della solidarietà quella di domenica 9 dicembre per Antea. La struttura apre le porte del centro, all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà, per ospitare il Mercatino di Natale. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
Nel mercatino organizzato da Antea, presso il padiglione 22 dalle ore 10:00 alle ore 18:00, si potranno trovare mille occasioni: addobbi e oggettistica natalizia, abbigliamento e accessori grandi firme (uomo, donna e bambino), cristalli, porcellane, l’angolo per gli amanti del vintage e molto altro ancora come confezioni natalizie di prodotti enogastronomici a base di tartufo bianco e nero.
I proventi saranno destinati all'Associazione Onlus che da oltre 30 anni assiste gratuitamente, a domicilio e in hospice, pazienti in fase avanzata di malattia secondo i principi delle Cure Palliative e della Terapia del Dolore.
Durante la mattinata, alle ore 10:30, si esibirà il Coro Soul Singers con un repertorio di canzoni natalizie. L'evento è aperto a tutti.
Commenti