A- A+
Roma
Atac, bus troppo pieno: gli studenti entrano dal finestrino. Il video

Atac al collasso, l'autobus è troppo pieno di persone e gli studenti si "arrangiano". Calca, spinte e l'ingegno alla romana: si entra dal finestrino.

 

Il mezzo troppo affollato, impossibile sapere quando passerà il prossimo, meglio adattarsi al meglio. È quanto devono aver pensato i giovani, probabilmente studenti con lo zaino in spalla, del video diffuso dall'account Instagram "Welcome to favelas", che documenta gli episodi di maggiori degrado di tutta Italia e non solo. Una scena di ordinaria follia in una zona non precisata della Capitale, ma didascalia del breve filmato dice tutto "Atac state of mind".

 

Commenti
    Tags:
    atacautobusstudentivideowelcome to favelasroma







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.