A- A+
Roma
Atac, la porta del bus è rotta: l'autista la apre a mano FOTO e VIDEO
La portiera Atac rotta

Abbiamo visto di tutto, bus che prendono fuoco come benzina davanti a un caminetto, guasti a ripetizione, motori che si rompono lasciando scie di olio a terra, pneumatici che esplodono e aria condizionata che non funziona. Ma la portiera manuale mai: l'Atac non finisce mai di stupire.

La scena è stata immortalata in un video, con il povero autista che fa da portiere per far salire i passeggeri e per non far cadere la portiera a terra per poi richiuderla tornare alla guida.

Trasporto doc

Altro che trasporto d'eccellenza. Nonostante l'acquisto dei nuovi mezzi - e quello della porta rotta è di ultimssima generazione - l'Atac continua ad essere un baraccone dove i bus vengono distrutti. Certo la colpa è anche delle strade di Roma, dei sampietrini e delle buche ma soprattutto delle manutenzioni che mancano. IL bus in quesione è andato ko per via di una portiera e il povero autista costretto a







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.