A- A+
Roma
Atac: rivolta dei macchinisti sulla Termini Centocelle. Nessuno alla guida

È stata chiusa la tratta ferroviaria regionale Termini - Centocelle, per "indisponibilità di personale di macchina".

Lo riferisce l'Atac su Twitter aggiungendo che è stata potenziata linea bus 105 Centocelle MC-Termini.

"Atac - riferisce una nota dell'azienda - ha immediatamente attivato tutti i controlli previsti nei confronti del personale di macchina della Termini-Centocelle la cui mancata presenza in servizio ha condotto all'interruzione, da inizio servizio di oggi, della linea. Dei 48 macchinisti in organico, cinque risultavano in riposo programmato, sei si sono resi disponibili per il servizio e 37 hanno prodotto vari documenti giustificativi, adesso all'attenzione dell'azienda.Atac, nello scusarsi con i passeggeri per il disservizio, assicura che farà tutto quanto è consentito dall'ordinamento per sanzionare eventuali comportamenti che dovessero risultare non coerenti con quanto previsto da leggi e regolamenti".

Dopo 13 ore senza personale riparte Termini-Centocelle

"Dopo 13 ore di stop, dall'avvio del servizio alle 5.30, alle 18.40 verrà riattivata la ferrovia urbana Termini-Centocelle. Alle 18.40 la prima partenza da Termini mentre alle 19.10 il via da Centocelle. Le corse sono ridotte, la frequenza ogni 20 minuti circa". Lo comunica Atac.

Commenti
    Tags:
    atac macchinisti atacrivolta macchinistitermini centocelleferrovie regionaliferrovia regionaleregione laziobus 105







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.