Roma
"Un giro con Atac e diventi come Belen". Sui bus arriva il sedile massaggiante






Poteva essere una trovata pubblicitaria in vista dell'estate invece è una realtà: basta salire sugli autobus di Roma per avere un trattamento anticellulite compreso nel prezzo del biglietto. Il tempo di una corsa seduti sui sedili al posto dell'appuntamento nei centri specializzati. Lo dimostra il video pubblicato dal noto blog antidegrado "Roma fa schifo" che mostra le eccezionali vibrazioni a cui è sottoposto un seggiolino installato appena sopra la ruota di un mezzo pubblico.
L'invito a commentare è stato accolto dagli utenti di Facebook che hanno dato spazio all'ironia: "Di che vi lamentate - si chiede Paolo - Poltrona con massaggio!!!!!!!". "Ci sono centri fisioterapici che pagherebbero quella sedia vibrante" suggerisce Enrico mentre Marilena pensa anche agli altri effetti benefici "se non ti spacca la schiena magari te la aggiusta!!".
Che possa essere un'ottima pensata lo sostiene Alexandra che prenota il prossimo giro: "Ritenzione idrica addio... Dopo 30 secondi hai il posteriore come Belen". "Poltrona vibrante ad un euro e 50" e c'è anche chi come Davide in astinenza da Luneur promuove la nuova attrazione: "Visto che il LunEur è chiuso, hanno spostato le attrazioni.. Tra cui il TAGADA'!!!!".