A- A+
Roma
Atterraggio d'emergenza a Fiumicino per volo cargo Francoforte-Dubai

Un aereo affittato dall'esercito statunitense e diretto a Dubai per imbarcare attrezzatura e personale militare, ha effettuato un atterraggio di emergenza venerdì mattina alle 7 circa all'aeroporto di Fiumicino. Il comandante di un volo cargo della compagnia aerea statunitense Delta, proveniente da Francoforte e diretto a Dubai, durante il sorvolo di Roma ha notato un malfunzionamento di una spia della strumentazione di bordo ed ha richiesto di effettuare un atterraggio d'emergenza al Leonardo da Vinci. I tecnici al lavoro per verificare l'anomalia hanno confermato l'avaria alla strumentazione escludendo l'origine dolosa. Nessun problema per l'equipaggio Delta composto da 5 persone.
Secondo quanto si è appreso, l'aereo era stato affittato dall'esercito statunitense ed era diretto a Dubai per imbarcare attrezzatura e personale militare.

Tags:
fiumicinoaeroportovololeonardo da vinciatterraggio d'emergenza







Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.