A- A+
Roma
Atto disperato: ingerisce farmaci e tenta di volare sul Tevere. Salvato

Si voleva suicidare buttandosi nel Tevere da ponte Sublicio. Prima però aveva preavvertito la famiglia che allarmata ha chiamato la Polizia nella speranza di fermarlo.


Una squadra Fluviale della Polizia di Stato, allertata dalla Sala Operativa della Questura di Roma, giovedì pomeriggio si è recata sul Tevere, all’altezza di ponte Sublicio, per monitorare gli argini in cerca del copro dell’uomo.
Solo il tempismo degli uomini della Polizia ha permesso di evitare la tragedia. Il potenziale suicida è stato ritrovato nella sua automobile parcheggiata nel piazzale di Lungotevere Ripa Grande. L’uomo era in stato di semi coscienza a causa dei numerosi farmaci ingeriti.
Gli agenti di Polizia hanno dovuto praticare le le manovre di primo soccorso viste le gravi condizioni dell’uomo che presentava un battito cardiaco quasi impercettibile. L’ambulanza arrivata sul posto ha poi provveduto a trasportare d’urgenza l’uomo al pronto soccorso più vicino.
Al momento è stato dichiarato fuori pericolo.

Tags:
teveresuicidioponte sublicio







Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.