A- A+
Roma
Attore dello spot Esselunga parcheggia in divieto: muore un motociclista
Mauro Mastropietro

Mauro Santopietro, attore di un Posto al Sole e papà nello spot pubblicitario della pesca di Esselunga, rischia il processo per omicidio stradale per un incidente del 2022: era il 28 settembre quando un motociclista si scontrava con la macchina di Santopietro posteggiata in divieto di sosta.

Un impatto in cui il centauro ha perso la vita.

L'incidente

Matropietro aveva posteggiato la macchina vicino a uno degli ingressi di Villa Pamphilj nonostante i divieti, poi lo schianto mortale dello scooterista. Inutili i soccorsi, l'uomo ha smesso di respirare pochi minuti dopo l'impatto.

Le indagini

In realtà, sono molte altre le automobili che quel mattino sono parcheggiate dove non dovrebbero. Ma per la procura questo è irrilevante: è la macchina di Santopietro quella contro cui Fortuna va a schiantarsi ed è lui quindi a doverne rispondere. La consulenza disposta dalla procura di Roma ha evidenziato che i danni più rilevanti ai polmoni della vittima sono dovuti proprio all’impatto con la Toyota parcheggiata in divieto di sosta. Da qui, dunque, il rischio per Santopietro di finire a processo per il reato di omicidio stradale.

 







Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.