A- A+
Roma
Auto pirata travolge e uccide una 42enne a Roma: caccia a una Panda bianca

E’ morta dopo un giorno di coma. Non ce l’ha fatta Mary Grace Catubay Duque, la 42enne investita ieri mattina in via Prenestina da un pirata della strada. La donna è la 133esima vittima della strada tra Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

La dinamica

Ieri mattina, mercoledì 27 settembre, intorno alle 6 e 45 stava attraversando la Prenestina all’altezza di largo Preneste quando è stata presa in pieno da una Panda bianca, guidata da un ragazzo, che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. L’auto nella fuga ha urtato anche altri tre veicoli in transito, tra cui un taxi. Mary Grace Catubay Duque è stata prima ricoverata all’ospedale Vannini, poi al policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate.

Il decesso

La donna è morta stamattina, giovedì 28 settembre, intorno alle dieci, a distanza di 24 ore dall’incidente. Al capezzale della donna il marito e diverse amiche. Grace era venuta in Italia 18 anni fa. Lavorava come receptionist in un hotel del centro storico. L’incidente ha scosso l’intera comunità filippina che vive nella capitale, che sui social sta lanciando appelli affinché venga individuato il pirata della strada. I vigili del gruppo Prenestino sono sono riusciti a risalire al numero di targa della Panda e da ieri mattina sono alla ricerca del conducente. Gli investigatori sperano di trovarlo già nelle prossime ore.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.