A- A+
Roma
Auto travolge scooter, tragedia sulla Salaria: morta una 36enne. Strada chiusa

Incidente stradale mortale alle 15 su via Salaria, all'altezza del civico 2061, nella zona della Marcigliana. A perdere la vita una donna di 36 anni, a bordo di uno scooter Sh 300, in seguito ad uno scontro con una Suzuki Alto. Inutili i soccorsi: la vittima è morta sul colpo.

Sullo scooter erano in due, la vittima era il passeggero ed è stata sbalzata violentemente a terra. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, giunto immediatamente sul posto, assieme agli uomini del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale, a cui sono affidate le operazioni di rilievo del sinistro. L’uomo che era alla guida dello scooter è rimasto ferito nell’impatto, ed è stato trasferito in ospedale. Ferito anche il conducente della vettura coinvolta nello scontro.

Chiusa in entrambe le direzioni la statale Salaria, e pesanti ripercussioni sulla viabilità locale, in entrata e in uscita da Roma. Sul posto è sopraggiunto anche il personale Anas per le operazioni del caso.

 

Commenti
    Tags:
    incidente mortaleincidente stradaleauto contro scootersalariavia salariaincidente salariasalaria chiusa







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.