Roma
Auto travolge scooter, tragedia sulla Salaria: morta una 36enne. Strada chiusa
L'incidente stradale mortale intorno alle 15 all'altezza della Marcigliana. Inutili i soccorsi: la donna è morta sul colpo
Incidente stradale mortale alle 15 su via Salaria, all'altezza del civico 2061, nella zona della Marcigliana. A perdere la vita una donna di 36 anni, a bordo di uno scooter Sh 300, in seguito ad uno scontro con una Suzuki Alto. Inutili i soccorsi: la vittima è morta sul colpo.
Sullo scooter erano in due, la vittima era il passeggero ed è stata sbalzata violentemente a terra. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, giunto immediatamente sul posto, assieme agli uomini del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale, a cui sono affidate le operazioni di rilievo del sinistro. L’uomo che era alla guida dello scooter è rimasto ferito nell’impatto, ed è stato trasferito in ospedale. Ferito anche il conducente della vettura coinvolta nello scontro.
Chiusa in entrambe le direzioni la statale Salaria, e pesanti ripercussioni sulla viabilità locale, in entrata e in uscita da Roma. Sul posto è sopraggiunto anche il personale Anas per le operazioni del caso.