A- A+
Roma
Auto travolge e uccide donna in fila fuori la Posta: tragedia alla Balduina

Auto travolge e uccide una donna in fila in strada fuori la Posta di piazza delle Medaglie d'Oro, nel quartiere Balduina: a perdere la vita un'anziana di 76 anni, morta sul colpo.

 

La donna era regolarmente in coda per raggiungere lo sportello ma la coda, a causa delle misure di sicurezze imposte dall’emergenza Coronavirus, si era allungata fino alla carreggiata stradale situata all’esterno. Ed è lì che la donna è stata travolta da una Peugeot di colore blu guidata da un 43enne che viaggiava lungo quella stessa strada, verosimilmente ad alta velocità.

La donna è morta sul colpo, in mezzo alla strada. L’uomo alla guida della vettura si è immediatamente fermato, ma a nulla sono serviti i primi soccorsi prestati dal personale sanitario, giunto in autoambulanza, coadiuvate nelle operazioni di soccorso dal personale della Polizia e dei vigili urbani di Roma, che si trovavano in prossimità del luogo dell’incidente per i controlli lungo le strade predisposti dal Comune per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

L’ufficio postale, intanto, ha chiuso anticipatamente gli sportelli.

Commenti
    Tags:
    donna investitaincidente romaauto travolge donnapiazza delle medaglie d'orobalduinapostaposte italianefila posta







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.