Roma

Auto "vola" e travolge uno scooterista. Inseguimento choc sulla Cassia: 2 morti

Inseguita della Polizia Stradale, un'auto si ribalta e travolge uno scooterista in transito. Una tragedia incredibile che, la notte scorsa, ha lasciato due cadaveri sull'asfalto della via Cassia.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'auto della Polstrada avrebbe intimato l'alt ad una vettura sospetta con a bordo due persone ma invece di fermarsi il conducente avrebbe accelerato dando vita a un inseguimento durato alcuni minuti e culminato con il ribaltamento dell'auto all'uscita di una curva. E qui la tragedia che lascia senza parole. rotoloanbdo spinta dalla velocità, l'automobile ha travolto uno scooterista che era di pasaggio, un cittadino libanese di 45 anni che è morto sul colpo schiacciato dal peso del mezzo senza controllo.
Uno dei due giovani a bordo dell'auto è invece morto durante il trasporto in ospedale su un'autoambulanza del 118.

Sembra che l'auto sfuggita ad un controllo abbia invaso la corsia opposta travolgendo lo scooter che arrivava in senso contrario. Sono ancora in corso le indagini della polizia municipale per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. A perdere la vita, oltre al motociclista, il conducente della macchina: un ragazzo italiano di 20 anni deceduto durante il trasporto in ospedale. Ferito il passeggero dell'auto.