Roma
Babbo Natale visita il Bioparco. Doni natalizi a scimmie, orsi e bambini
Incontri ravvicinati con gli animali, il 26 si gioca a tombola e poi via alla “caccia” della Befana
E' Natale anche per gli animali del Bioparco. Durante le feste natalizie, il Bioparco di Roma propone un ricco programma di attività, giochi, spettacoli e incontri speciali per tutta la famiglia.Il 6 GENNAIO
LUNEDÌ 26 DICEMBRE
Si parte con la Tombola degli animali. Due imperdibili appuntamenti (alle ore 12.30 e alle 15.00) con una tombola animata a tema animali. Durante le estrazioni della tombola grandi e piccini saranno coinvolti in momenti di intrattenimento, gag esilaranti, quiz e situazioni paradossali, alla scoperta degli animali del Bioparco. Gadget per tutti i bambini.
Nei giorni di festa proseguono gli eventi del Bioparco:
“A tu per tu con gli animali”: speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
“Dai da mangiare a Sofia”: i bambini daranno da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà a disposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.
Inoltre, gli spettacoli itineranti dei clown del Bioparco renderanno la giornata ancora più speciale
Il 2 e 3 GENNAIO
CHI L’HA VISTA? Speciale alla ricerca della Befana! Nel corso delle giornate i bambini, guidati da animatori, troveranno indizi sulla Befana sparsi nel parco e al termine della ‘caccia’ saranno premiati da una sorpresa.
IL 6 GENNAIO
UNA STRANA BEFANA AL BIOPARCO! Una sbadata e impacciata Befana sarà protagonista dello spettacolo La tombola degli animali e, attraverso avventure e peripezie, cercherà di portare una calza all’elefante Sofia! Orari spettacolo: alle ore 12.30 e alle 15.00