Roma

Baby Guendalina Tavassi si laurea Miss Cinema. Buon sangue fa spettacolo

La diciottenne Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi ex Gf, conquista un posto alle prefinali di Miss Italia come Miss Cinema Roma

Roma e il Lazio hanno la loro Miss Cinema: è Gaia Nicolini 18 anni. Ha vinto a Borgo Ripa, davanti a 40 ragazze in gara per la selezione provinciale, che hanno sfilato e ballando sui successi dei Maneskin e di Jovanotti, in diversi quadri moda - in abito elegante, moda mare e tradizionale body da gara.

Ospiti della serata Giulia Talia (finalista nazionale 2021 e Miss Cinema Roma 2020), che ha passato idealmente la corona alla neoeletta, Chiara Burla (Miss Roma 2019) e Barbara Moroni (Miss Be Much Lazio 2021) .Per quanto riguarda la prima competizione, più importante perché assegnava un posto alle prefinali nazionali, il verdetto della giuria è stato il seguente:

Prima classificata e quindi MISS CINEMA ROMA 2022 è GAIA NICOLINI, 18enne romana della Collina Fleming, capelli castano scuro, occhi marroni, alta 172 cm. Frequenta il liceo linguistico, ama la musica, la lettura e il cinema. Pratica fitness con una coach personale. È fidanzato con William. Sogna di diventare attrice. È la figlia della ex concorrente del “Grande Fratello” Guendalina Tavassi.

Al secondo posto AMIRA INFANTINO, 19 anni, di Fiano Romano (RM), mora, occhi marroni, alta 170. Diploma liceo linguistico, prenderà scienze della comunicazione. Ama sfilare e ballare, pratica infatti danza classica e contemporanea a livello professionistico. Sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, in tv o come giornalista sportiva.

Al terzo posto ELISA CROCCHIANTI, 22enne romana di Castelverde, capelli castano scuro, occhi marroni, alta 172 cm. Diplomata al liceo coreutico, è al secondo anno di scienze motorie. Ama leggere romanzi. È una ballerina di latino-americani a livello agonistico e fin da bambina sogna di diventare Miss Italia.

Al quarto posto ISABELLA LA PENNA, 23 anni di Sezze (LT), capelli castano scuro, occhi marroni, alta 170. Diplomata al liceo classico, studia medicina e chirurgia alla Sapienza, Policlinico Umberto I. Ama cantare, ballare, dipingere e viaggiare. Pratica danza classica e moderna. Studia inoltre recitazione perché fortemente desiderosa di diventare una brava attrice.

La selezione provinciale ha premiato invece, con la fascia di MISS BORGO RIPA 2022, MARTA ANTONUCCI, 18enne dell’Infernetto, bionda, occhi azzurri, alta 178. Diplomata al liceo linguistico, prenderà scuola di cinema. Pratica tanti sport: danza da oltre 10 anni, pilates e acquagym. Ama ascoltare la musica e sogna di diventare attrice.

Il titolo vinto domenica sera le consente di accedere alle finali regionali, insieme ad  altre 5 concorrenti classificatesi dietro di lei: LAVINIA ABATE, MARTA BONFIGLIO, CHIARA INNOCENZI, MELISSA CARDELLA E GIULIA PACIARONI. Per tutte loro e per le altre finaliste regionali già qualificate la prima occasione sarà lunedì 5 settembre, di nuovo a Borgo Ripa, per l’assegnazione del titolo di Miss Bellezza Rocchetta Lazio 2022, organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del Concorso per la Regione Lazio dal 2011.

Il calendario delle prossime finali regionali nel Lazio:

Lunedi 5 settembre, ore 22.00, Borgo Ripa, lungotevere Ripa 3, Roma

MISS ROCCHETTA BELLEZZA LAZIO 2022

Mercoledì 7 settembre, ore 21.30 Stadio di Domiziano, via di Tor Sanguigna 3, Roma

MISS ROMA 2022, con il Patrocinio del Comune di Roma

Giovedì 8 settembre, ore 21.30, Sublime-La Villa”, via Alessandro Fleming 55, Roma

MISS KISSIMO BIANCALUNA LAZIO 2022

Giovedì 15 settembre, ore 21.30, Porta Livorno, Civitavecchia (RM) 

MISS LAZIO 2022