Roma
"Baldi giovani in TV": una nuova trasmissione sui giovani talenti
Con la conduzione di Annalisa Baldi, finalista X Factor il nuovo programma tv mette al centro il talento italiano
I giovani talenti italiani, hanno un nuova trasmissione in cui dare il meglio si sé: "Baldi giovani in TV", programma televisivo condotto dalla ex finalista di XFactor Annalisa Baldi.
Musica, cinema, lifestyle, interviste eslusive: un contenitore settimanale di 15 minuti che presenta un meltin pot di argomenti e progetti, vario e dinamico, focalizzato sui giovani ma non solo per loro.
Prima puntata - delle 12 che andranno in onda ogni venerì alle 22.40 su Canale 10 - il 1 di Aprile, e ci sarà la cantautrice romana Nicole Riso, l'acclamata vincitrice del concorso "Dallo Stornello al Rap" con "Donna Roma".
Un programma/magazine con tante rubriche diverse:
"L'Intervista” - tutte esclusive - dei personaggi più curiosi del panorama italiano;
“33 GIRI di ricordi”, excurus musicale presentato da Lele Boccardo che ipercorre i grandi successi della storia della musica;
“Libri on the road”, un angolo dedicato alla lettura che ogni settimana presenta un nuovo libro e il suo autore;
“Arte, tutto quello che avresti voluto sapere, ma che non hai mai osato chiedere”, analisi curiose dal mondo dell'arte presentate da Monica Col;
“Oroscoperò” il comico Oroscopo dell’amore condotto dalla cosidetta "Castrologa", che non si separa mai dai suoi strumenti di lavoro più importanti (un gatto nero e uno shaker).
Ma anche moda, cinema e lifestyle: il direttore artistico è lo scrittore Igor Nogarotto, autore del best seller “Rosa stacca la spina”, la responsabile editoriale è la giornalista Tina Rossi, l’editing e il montaggio sono a cura di Iso Produzioni.
Info
"Baldi giovani in Tv" è realizzato da Samigo Press e Zetatielle Magazine, in collaborazione con Germanelli e l’emittente Radio L’Olgiata.
12 puntate su Canale 10 e su ch19 nelle procince di Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone, Latina, tutti i venerdì alle 22.40. In replica il martedì successivo alle 13,10.
Visibile anche in streaming al seguente link:
https://canaledieci.tv/diretta/
E sulle piattaforme moderne Hbbtv e Smart TV.
1