A- A+
Roma
Ballando 2024, Milly Carlucci conferma: “Selvaggia Lucarelli sarà in giuria”. E scatta la paura tra i concorrenti
Selvaggia Lucarelli

Si scalda la truppa di Ballando con le stelle ed è Milly Carlucci ad aprire le danze con un duetto sociali nsieme a Selvaggia Lucarelli. “Ci sarà Stanza Selvaggia quest'anno? Subito la riposta: “Certamente ci sarà Selvaggia Lucarelli in giuria, è la domanda che si fanno tutti”.

E tanto per smentire un addio della polemista più famosa d'Italia, la Carlucci precisa: “E' la nona volta che lei è nostra giurata”. Ancora la voce fuori campo chiede: “Non è che i concorrenti hanno più paura di lei che di ballare?. Ecco cosa pensa Milly di Selvaggia: “Ma perché Selvaggia è simpatica, intelligente, piena di umorismo e poi che sarà mai un ruggito di Selvaggia, d'altra parte lei è del leone”.

"Il duetto affettuoso: Irrompe la Lucarelli"

E parte il duetto affettuoso, perché si affaccia la Lucarelli: “Allora, io non capisco davvero cosa possa farvi tanta paura di me. Al di là di un brutto giudicio, al di là di un posto, al di là di coalizzarmi copn Mariotto. Che mai potrò farvi; perché questa paura”.

 

 

I concorrenti a "rischio Lucarelli"

Federica Nargi, Francesco Paolantoni. Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Luca Barbareschi e Sona Bruganelli sono avvisati. Selvaggia è pronta ad affondare le unghie. Ferisce ma non uccide.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.